Progettare, realizzare, rinnovare i luoghi.
Progettiamo, realizziamo e rinnoviamo i luoghi in cui si svolge la vita dell’uomo: spazi della vita privata e professionale, ideati e costruiti per lavorare, abitare, divertirsi, comunicare, riposare, amare, acquistare. Luoghi pensati per migliorare la qualità del vivere quotidiano. Dove il tempo diventa piacere.
Organizziamo gli ambienti studiandone i volumi, le superfici, le forme, i materiali, i colori, le luci, distribuendo i pieni e i vuoti, i flussi, le proporzioni.
Creiamo atmosfere suggestive, che identifichino e comunichino il nostro committente e il suo brand, integrando design e tecnologia. Per noi il punto di partenza è la comprensione delle esigenze e dei desideri di chi abbiamo di fronte.
Offriamo una competenza gestionale ed esecutiva nel settore edile, impiantistico e di finitura degli interni. In tutti questi anni abbiamo voluto raggiungere un perfetto equilibrio tra progettazione e realizzazione, e ci siamo riusciti.
Siamo un team work di professionisti, un’équipe formata da architetti, geometri, designer e master (periti, tecnici, mano d’opera specializzata) che lavorano in sinergia operando in diverse fasi di intervento edile e architettonico.
Affianchiamo il cliente in ogni fase della commessa: dallo studio di fattibilità allo sviluppo del progetto, definendo gli aspetti tecnici, finanziari, legislativi e amministrativi; dalla scelta dei materiali all’arredamento fino all’assistenza post consegna, proponendo soluzioni innovative e funzionali per valorizzare gli spazi.
I nostri valori: rispetto dei tempi, coerenza costruttiva con il progetto, professionalità delle maestranze, utilizzo di mezzi e attrezzature di prim’ordine, per ottenere un risultato che risponda alle aspettative e parli per noi.
Mettersi nelle nostre mani significa non dover pensare a nulla: ci occupiamo di tutto noi, sempre al vostro fianco prima, durante e dopo l’esecuzione.
La storia infinita di un lavoro senza fine … atteso invano l’idraulico che aspettava un lavoro del muratore che non poteva iniziare prima che il falegname avesse finito di discutere con il fabbro che doveva sentire dall’elettricista dove il lattoniere avesse deciso con il tappezziere di far fare il lavoro dal pittore prima che il posatore vedesse dove il vetraio modificava quello che l’architetto mi aveva fatto rismontare ieri … … è un mondo complesso?
Siamo il tuo partner unico per progettare, realizzare, rinnovare i luoghi.